Le molteplici soluzioni intarsiate o serigrafate permettono una personalizzazione a 360°.Le infinite soluzioni di essenze di legno impiallacciato si alternano a quelle in legno massello fino ad arrivare a materiali come le porte laccate in tutte le tonalità ral.

Inserti e dettagli dipinti a mano in oro zecchino o in argento, vengono completati da accessori come le cornici e i coprifili, fino ad arrivare al completamento del battiscopa che ri raccorda con la porta. Eleganza, gusto raffinato e in copia agli stili più ricercati. Porte in stile classico, ma con rivisitazioni contemporanee, caratterizzate da raffinate modanature che incorniciano eleganti pannellature laccate o in vetro. Con il supporto del nostro staff potrai scegliere il tipo di personalizzazione che più desideri, dalle cerniere disponibili anche a scomparsa per adattarsi perfettamente al mood di qualsiasi spazio, al pomello o la maniglia e coordinando il colore con questi dettagli.

La porta diventa elemento protagonista degli ambienti creando la possibilità di realizzare boiserie realizzate in rilievo o in profondità esattamente abbinabili alla pantografatura della porta. La tecnologia e l’attenzione per i dettagli oggi ci consente anche di richiedere porte tagliafuoco completamente armonizzate con il resto degli ambienti garantendone la sicurezza.

Scan the code